FerroBioPlus

CODICE: 972469872


PREZZO:

29.50

disponibile

Ogni 10 confezioni 1 è in omaggio.

Ogni 20 confezioni 3 sono in omaggio.


Sconto del 15% per l'acquisto di almeno 3 confezioni

Sconto del 20% per l'acquisto di almeno 5 confezioni


Preparato alimentare con una speciale formula a base di Prifosfato Ferrico microincapsulato ad elevato assorbimento, Vitamina C gastro-protetta e Clorofilla magnesiaca.

Ingredienti principali: Pirofosfato Ferrico Liposomiale (Ferro trivalente), Vitamina C gastro-protetta, Clorofilla magnesiaca.

Confezione: 30 stick-pack.

Forma di somministrazione: Microgranulato orosolubile monodose.

Modalità di assunzione: Assumere 1 o 2 stick al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Aprire lo stick in alto seguendo la linea di taglio e assumere direttamente nel cavo orale. Si può anche versare il contenuto in un liquido e agitare bene prima dell'assunzione.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luice e dalle fonti di calore.

Avvertenze e precauzioni d'uso: Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni. Per donne in gravidanza ed in allattamento sentire prima il parere del medico.

Informazioni generali per il consumatore: Il Ferro è indispensabile per il trasporto dell'ossigeno ai tessuti e quindi per la produzione di energia. La Vitamina C migliora l'assorbimento del Ferro alimentare (soprattutto di origine veegtale), rigenera la Vitamina E, inibisce la tossicità delle nitrosammine, interviene nella sintesi della carnitina e degli acidi biliari e nella trasformazione dell'adrenalina in nor-adrenalina.

 



Potrebbe interessarti anche..